Era il 1966 quando la Dottoressa Ines Casella rilevò la Farmacia Piva nel quartiere di Genova Marassi, noto per lo stadio di calcio e il mercato rionale.
Da allora tre generazioni hanno dato il loro contributo all’interno di quello che è un autentico progetto: la fondatrice, ora novantenne, i figli Ettore e Maria Grazia, e le giovani nipoti Rossana e Silvia.
Una vera istituzione nel quartiere, la Farmacia Piva accoglie con un sorriso i suoi clienti da molti anni: quelli storici, che l’hanno conosciuta da bambini e oggi portano i loro nipotini, e quelli nuovi, anche di diverse nazionalità, che sanno di trovare in noi un saluto nella loro lingua e un punto di riferimento per la salute e il benessere.
Il mestiere più bello del mondo: è questa la farmacia per la fondatrice Ines, che ha contagiato con il suo entusiasmo per il lavoro tutto lo staff.
Dedicarsi alla clientela è una vera e propria passione: l’ascolto e la comprensione delle esigenze di ognuno per dare il giusto consiglio sono ripagati dalla fedeltà e dall’affetto dei clienti, che si rivolgono a noi anche dopo essersi trasferiti in zone lontane della città.
Oltre ai farmaci classici, nella nostra farmacia puoi trovare moltissimi prodotti senza glutine, con una selezione di pane, pasta e pasticceria artigianale, integratori alimentari, rimedi fitoterapici, un ampio reparto di dermocosmesi di alta qualità e un reparto veterinario molto fornito, completo di alimenti bio per cani e gatti.
Anche se con uno sguardo amorevole per il passato che ci ha resi quelli che siamo, ci orientiamo verso il futuro: abbiamo aperto il nostro sito e blog per essere ancora più vicini ai nostri clienti, e vi diamo la possibilità di prenotare la spesa su Whatsapp!